IL PREZZO PIÙ CONVENIENTE È SEMPRE IL NOSTRO

Viaggiatore informato, viaggiatore soddisfatto!

Il prezzo si riferisce a: soggiorno in data odierna / 2 adulti / CONDIZIONI LISTINO.

Vuoi confrontare un altro periodo?

e in più ti regaliamo:

  • la tassa di soggiorno
  • l’ingresso al centro benessere
  • il parcheggio in garage
  • disponibilità camera fino alle 12.00

Booking.com
Expedia
Hotels.com
TUTTO LO SCI CHE DESIDERI

A BORMIO

da quest’anno Bormio diventa nuovamente “mondiale”, infatti la coppa del mondo torna sulle nostre nevi. Il comprensorio sciistico dell’Alta Valtellina di cui Bormio fa parte si sviluppa su 170 km di piste per un dislivello di 1800 m, inserite in uno splendido scenario naturale nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.Tutto lo sci che desideri è qui: sci alpino, snowboard, ciaspole, sci di fondo, telemark, sleddog, sci e bambini…”


SCI ALPINO

Sci, scarponi e racchette in spalla e si raggiunge la pista Stelvio. 220 km di piste da sci di varie difficoltà, 70 impianti di risalita per raggiungere facilmente le vette più alte. Una sola discesa da Bormio 3000 a Bormio città, con un dislivello di 1.800 metri. L’emozione non finisce sulle piste di Bormio con due appuntamenti settimanali per lo sci notturno sulle piste illuminate e poi lo sci estivo per sei mesi presso il Passo dello Stelvio.


SNOWBOARD

A Bormio ben due Snow Park dove il freestyle è di casa. Fino a 500 metri di lunghezza e 200 di dislivello con una linea box facile, una linea media, una linea difficile ed una linea rail difficile. Evoluzioni su un fondo sempre perfettamente mantenuto in perfette condizioni e un’ottima fresatura degli atterraggi.


CIASPOLE

Lungo i sentieri innevati dell’Alta Valtellina! Itinerari per tutti gusti per i più allenati oppure solo per i curiosi. Quante opportunità per respirare aria buona da Santa Caterina (mt 1738) alle Baite Dell’Ables (mt 2213), dal Rifugio Forni (mt 2178) al Rifugio Pizzini (mt 2706), oppure anche in primavera ci si può avvicinare alle vette e ai ghiacciai dell’Ortles e Cevedale e ancora dai Bagni Vecchi (mt 1454) di Bormio al Boscopiano (mt 1527) e alle Dighe di Cancano (mt 1950). 


SCI DI FONDO

Fai base al Funivia e godrai di una pista al giorno! Tanti chilometri di piste da fondo  con la pista Alute a Bormio, la pista viola in Valdidentro, la pista Valtellina in Valfurva,la pista al passo Stelvio e la pista Mulin a Livigno.


TELEMARK

Per pochi ma anche per tutti, a Bormio si può!
Piste perfette per questa disciplina, accompagnati da maestri esperti oppure in solitaria. A passo lento e cadenzato per godere appieno della neve dei 50 km di piste disponibili a Bormio, per uno “sciare” dal sapore antico a tallone veramente libero. Escursioni organizzate con i club di Bormio su pista ma anche fuori pista e poi ogni anno la famosa manifestazione “Il Cevedale in Gegnogl” è una salita alpinistica al Monte Cevedale con abiti d’epoca e sci da Telemark.


SLEDDOG

Una slitta trainata da una muta di cani per provare l’ebrezza di diventare “musher”, conduttori della slitta, per un giorno.

Un’emozionante avventura come gli esploratori di un tempo, accompagnati da una muta di Alaskan Husky (da 2 a 4) e con l’aiuto di un istruttore, disegnare traiettorie nella neve fresca tra i boschi, nel magico scenario del Parco Nazionale dello Stelvio, scivolare in grande libertà in un mare di tranquillità. Accessibile a tutti, bambini, anziani e diversamente abili che accomodati nella sacca della slitta, saranno accompagnati dall’istruttore. Lo sleddog è per tutto l’anno presso l’Husky Village.


SCI E BAMBINI

Una pista per ogni età! In inverno il nostro magnifico giardino esterno permette ai tuoi piccoli di divertirsi con gli sci o con la slitta, lontano dai pericoli, ma per i bimbi più allenati o temerari il campo scuola di Bormio 2000 è a un tiro di “Funivia”, raggiungibile a piedi.

COSA PENSANO I NOSTRI OSPITI

RECENSIONI

Leggi tutte le recensioni ...