IL PREZZO PIÙ CONVENIENTE È SEMPRE IL NOSTRO

Viaggiatore informato, viaggiatore soddisfatto!

Il prezzo si riferisce a: soggiorno in data odierna / 2 adulti / CONDIZIONI LISTINO.

Vuoi confrontare un altro periodo?

e in più ti regaliamo:

  • la tassa di soggiorno
  • l’ingresso al centro benessere
  • il parcheggio in garage
  • disponibilità camera fino alle 12.00

Booking.com
Expedia
Hotels.com

LE ESCURSIONI

L’aria aperta, i grandi spazi, il desiderio di muoversi è ciò che Bormio ti propone. Se ti piace trekking, nordic walking, equitazione o lunghe passeggiate alle capanne alpine, la natura sarà con te!


TREKKING

Tra prati, sentieri innevati e ghiacciai, camminare accompagnati da una guida alpina sui sentieri di Bormio e dintorni dona una sensazione di benessere senza fine.
Scarponcini da trekking, zainetto, giacca a vento, occhiali, berretto, guanti sono le semplici attrezzature che accompagnate da un po’ di fiato, ti porteranno in giro per la natura. Le passeggiate come: Oga/Calosc, Camplonch, Premesan, Reit, Crapon, Pentagono, Bormio/Santa Luciae innumerevoli altre, tanto che dovrai tornare molte volte, per “passeggiarle” tutte!


NORDIC WALKING

Per il tuo anti-stress con le racchette, Bormio è la meta ideale con i sentieri del parco dello Stelvio e le montagne dell’Alta Valtellina. Dai ponti tibetani in prossimità del ghiacciaio Forni, e il suo spettacolo mozzafiato, camminando sopra le cascate, al lago della Manzina, uno dei più bei laghi dell’Alta Valtellina. Le gite sono adatte a qualsiasi tipo di turista e perfette per le famiglie, che potranno portare con se il nostro “snack bag”, uno spuntino da camminata.


A CAVALLO

Se il cavallo è la tua passione, a Bormio puoi farne una vera indigestione! Per una splendida passeggiata, anche l’equitazione a Bormio non ha confini, con i suoi maneggi. Oppure ancora una volta il parco dello Stelvio vera e propria “fucina della natura”, offre dei sentieri indimenticabili da percorrere in tutta tranquillità, insieme al proprio cavallo.


I RIFUGI ALPINI

Le vallate intorno a Bormio sono disseminate di rifugi e zone di sosta in quota, veri e propri paradisi per gli escursionisti. Il panorama sono è senza dubbio, il piatto migliore servito sul menu della natura che circonda la città. Sui percorsi per raggiungere i rifugi dell’alta Valtellina tra boschi e pascoli, potrai ammirare la fauna in libertà tra scoiattoli, lepri, volpi, cervi e cerbiatti ed entrare veramente in contatto con il tuo benessere interiore. Da Bormio alla Croce della Reit, oppure a Sant Antonio, Santa Caterina, Cancano,la Val Viola,la Val Zebrù e tante, tante altre ancora sono le passeggiate che potrai scegliere e che ti impegneranno da una a cinque ore di escursione, non è difficile no?

COSA PENSANO I NOSTRI OSPITI

RECENSIONI

Leggi tutte le recensioni ...