Terme

Bormio
Prenota online Miglior prezzo garantito Invia richiesta Verifica disponibilità

Un’oasi paradisiaca ti aspetta nella nostra Magnifica Terra 

Parliamo delle Terme di Bormio, o Bagni di Bormio, due strutture immerse nel Parco Nazionale dello Stelvio capaci di regalare benessere e relax a corpo e mente.

Hanno radici antichissime, soprattutto i Bagni Vecchi che risalgono ad oltre 2000 anni fa. La struttura termale si divide infatti, in Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, entrambi suggestivi e luoghi indimenticabili.

I Bagni Nuovi di Bormio

Perfettamente integrati con la natura, ti ritroverai in un luogo incantato circondato da un meraviglioso panorama sulle Alpi e su Bormio. L’area panoramica esterna è infatti uno dei fiori all’occhiello delle terme, con ben otto vasche dove rilassarsi sotto il caldo sole estivo, o circondati dalla candida neve della stagione invernale. Questo è ovviamente possibile poiché l’acqua termale utilizzata in tutti i Bagni è naturalmente calda, e può raggiungere dai 35° ai 40° di temperatura. All’interno della struttura dei Bagni Nuovi sono poi presenti saune e bagno turco, percorsi benessere e una deliziosa baita in legno con sauna e sala relax, immancabile anche in questo caso, la vista panoramica.

I Bagni Vecchi di Bormio

Appena varcata la soglia verrai trasportato in un viaggio nel tempo passato, restando però sempre connesso con la natura circostante. I Bagni vecchi rappresentano un luogo dove il tempo si è fermato ma anche dove il benessere la fa da padrona. Tra i servizi troverai: i Bagni dell’Arciduchessa, i Bagni Romani, i Bagni Medievali e i Bagni Imperiali. Potrai poi immergerti in vere e proprie grotte antiche, come la suggestiva Grotta sudatoria. Anche in questo caso però, l’area esterna è l’attrazione principale: avrai l’onore di rilassarti e di godere di un panorama mozzafiato sulle Alpi, mentre le calde acque termali cullano i tuoi sensi.

Oltre 30 servizi diversi ti aspettano poi all’interno della struttura, come massaggi e trattamenti personalizzati effettuati da professionisti. Non lasciarti scappare l’occasione di vivere momenti di pura magia, dove benessere e natura si fondono.

I Bagni di Bormio ti aspettano tutto l’anno: in estate per rilassarti ammirando i colorati panorami, o in inverno, dove la magia della neve non lascia spazio ad immaginazione.

Bormio Terme

In pieno centro, un’altra struttura termale ti aspetta, per regalarti attimi di puro relax. Parliamo in questo caso di Bormio Terme, dove il benessere incontra il divertimento.

Cosa troverai da Bormio Terme: tutti i servizi dedicati al benessere, come sauna, bagno turco, piscina esterna con solarium, un’area relax attrezzata con bar, sala massaggi e molto altro. Bormio Terme è anche la soluzione ideale per le famiglie: presenta infatti anche zone dedicate ai bambini e ai ragazzi, con gonfiabili acquatici e giochi d’acqua.

Bormio Terme non è solo un centro dedicato al relax, ma rappresenta anche una struttura dedita al benessere a 360°, occupandosi anche di riabilitazione fisica e molto altro. 

A pochi passi dal nostro Hotel, potrai raggiungere Bormio Terme e concederti una giornata di puro piacere.

 



 

Healthy food

Cucina sana e genuina.

 

Palestra open-air

Per i tuoi allenamenti all’aria aperta.

 

Palestra interna

Attrezzature moderne per il tuo fitness.

 

Attività e corsi

Personalizza la tua vacanza active.

 

In centro a Bormio

Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.

 

Grigliata estiva

Per momenti di gusto e convivialità.

 

Piscina e giardino

Il benessere e il relax che cercavi.

 

Bike Hotel

Tanti servizi per ciclisti e amanti delle bike.

Via Funivia, 34
23032 Bormio (SO)

Posizione strategica a Bormio

Di fronte alle piste da sci in inverno, punto di partenza ideale per scalare in bici i mitici passi Alpini e le salite più belle in estate.

come raggiungerci
© 2022 Hotel Funivia Bormio | P. Iva 09533140159 |

Prenota ora online

WhatsApp