Per grandi e piccini il pattinaggio sul ghiaccio a Bormio è sempre un grande classico. Ed è straordinariamente affascinante
Il Palaghiaccio, così si chiama la struttura che ospita la nostra pista di pattinaggio al coperto, è stato ospite di numerose competizioni, sia in passato che attualmente. Esso consente di pattinare da luglio a marzo, su una pista omologata FISG raffreddata artificialmente.
Ecco quindi un ottimo modo di trascorrere i pomeriggi d’estate in cui il brutto tempo all’esterno non consente di fare altro, oppure semplicemente la chicca per i vostri pomeriggi invernali: in ogni caso un’alternativa sportiva e divertente. Ma non solo, anche le serate nella splendida Bormio possono essere trascorse pattinando, con la pista che si illumina di luci colorate e la musica ad alto volume che riempie tutto il palazzetto.
Non dovrete preoccuparvi di nulla: il noleggio dei pattini è sito all’interno del Palaghiaccio, qui vi sarà possibile reperire sia pattini da pattinaggio classico, sia pattini da velocità, appositamente pensati per praticare lo short track. E se vorrete fare una piccola pausa niente paura, a Bormio abbiamo pensato anche a questo: il palazzetto è provvisto di un piccolo bar in cui potrete rifocillarvi con una gustosa cioccolata calda prima di tornare a sfrecciare in pista.
< Inverno a Bormio, tutte le attività