Chi ama la montagna e la vive durante i vari periodi dell’anno, conosce le tante attività che si possono svolgere, oltre al classico sci. Bormio in inverno è un parco giochi immerso nella neve, dove puoi sbizzarrirti entrando in contatto con la natura. Vogliamo quindi proporti tante attività a cui puoi prendere parte con i tuoi amici o con la tua famiglia, sempre rispettando le norme di sicurezza anti Covid-19.
ATTIVITÀ A BORMIO IN INVERNO
Le Guide Alpine rappresentano un punto di riferimento per tutti gli amanti dell’avventura e dell’adrenalina. Per questo anno molto particolare hanno preparato un calendario davvero ricco di attività incredibili da svolgere, per concludere il mese di dicembre e iniziare insieme il nuovo anno.
Dicembre 2020 e Gennaio 2021
Dal 19 dicembre partiranno le Christmas Activities insieme alle Guide Alpine di Bormio. La prima esperienza da non perdere sarà l’arrampicata sul ghiaccio e l’escursione sci alpinistica alla Cima Gavia.
Seguiranno molti altri appuntamenti, tra cui 4 giornate dedicate allo sci alpino con Skimo First Time: giornate dedicate a chi ancora non è molto pratico di sci alpino. Con le guide imparerai a conoscere l’attrezzatura e a muovere i primi passi sulla neve.
Non mancheranno ciaspolate nei boschi a cui seguiranno gustosissimi pranzi; il 26 dicembre una ciaspolata speciale dedicata ai bambini, accompagnati dalle guide esperte.
Imperdibile è la fiaccolata con ciaspole del giorno di Natale. Vivrai un’emozione unica e irripetibile.
Fino al 6 gennaio 2021, potrai prendere parte a queste speciali attività, programmate e pensate appositamente per gli ospiti della nostra meravigliosa terra. Anche a gennaio, numerose uscite in ciaspole e arrampicate sul ghiaccio. Inoltre ti attenderanno due escursioni speciali con gli sci d’alpinismo fino al Monte delle Mine e al Corno di San Colombano.
Grazie alle attività giornaliere programmate dalle Guide Alpine, vivrai una vacanza indimenticabile, fatta di sport ed esperienze da condividere con le persone che ami.