Domenica 12 giugno si svolgerà un’edizione speciale della Granfondo Stelvio Santini, in occasione del suo decimo anniversario. Un evento che porterà i ciclisti di tutto il mondo sulla mitica salita del Passo dello Stelvio.
Per festeggiare i 10 anni della Granfondo Stelvio Santini, Hotel Funivia ha pensato ad un pacchetto soggiorno formulato appositamente per i ciclisti dal Bike Manager Stelvioman.
GRANFONDO STELVIO SANTINI. PACCHETTO SOGGIORNO PER CICLISTI
Siamo orgogliosi di festeggiare il decimo anniversario della mitica Granfondo Stelvio Santini e per l’occasione abbiamo formulato un pacchetto soggiorno per i ciclisti, realizzato appositamente da Stelvioman, il nostro Bike Manager.
Cosa comprende l’Offerta?
- Soggiorno di 2 notti (sabato e domenica) in camera doppia
- Colazione inclusa, a partire dalle 05.00
- Bike Room dotata di videosorveglianza e officina dedicata
- Assistenza alla preparazione della bici
- Consegna della sacca da parte del nostro Staff: si va subito in griglia!
- Area lavaggio bici con prodotti biodegradabili
- Merenda post gara con torte homemade
Naturalmente per chi affronta per la prima volta questa epica granfondo, non mancherà il briefing serale con il nostro Stelvioman!
*Prezzo speciale del soggiorno a partire da 349,00 euro
(soggiorno in BB per 2 persone, 2 notti con servizi bike in camera Economy)
X EDIZIONE DELLA GRANFONDO STELVIO SANTINI:
UN EVENTO RICCO DI SORPRESE E TANTE NOVITÀ
Per gli appassionati del ciclismo su strada, in cerca di nuove avventure e sfide da superare, sicuramente la Granfondo Stelvio Santini sarà una competizione imperdibile. Grazie all’impegno costante dell’organizzazione, unito all’amore smisurato per le montagne della Valtellina, la manifestazione è giunta ormai alla sua decima edizione.
La Gran Fondo Stelvio Santini comprende due delle salite più entusiasmanti e impegnative nel mondo del ciclismo: il Mortirolo e lo Stelvio.
Ma non finisce qui, perché il giorno successivo alla manifestazione, il 13 giugno, la salita sarà anche teatro della tappa del Giro d’Italia Under 23 da Folgaria a Santa Caterina Valfurva, che da Sernio a Bormio seguirà lo stesso percorso della Granfondo Stelvio Santini inaugurando il nuovo versante del Passo Mortirolo da Guspessa!