+39 0342 903242

01/01/2024
07/01/2024

Giro d’Italia 2024

Il giro d'Italia torna in Alta Valtellina, non perdere l'occasione di viverlo con hotel Funivia, il bike hotel a Bormio.

GIRO D’ITALIA 2024. LA CORSA ROSA PER TRE GIORNI IN VALTELLINA.

La corsa rosa si era presa un anno di pausa, nel 2023 nessuna tappa aveva attraversato le strade a noi e ai nostri ospiti ciclisti tanto care.

Il 2024 però la corsa che ha reso celebri i grandi nomi del ciclismo torna per ben tre giorni in Alta Valtellina.

Si comincia domenica 19 maggio, con l’arrivo a Livigno. Qui la carovana torna dopo molti anni con un arrivo inedito nella stazione sciistica del Mottolino. Una tappa di 220 km che partirà da Manerba del Garda e transitando dalla svizzera e dal Passo Forcola farà il suo ingresso nel piccolo Tibet.

Lunedì 20 maggio i corridori si prenderanno un giorno di riposo, che per gli appassionati può essere ideale per visitare la Magnifica Terra e pedalare in compagnia galvanizzati dalla magica atmosfera che porta sempre con sé il Giro d’Italia, il tutto in attesa del giorno della Cima Coppi.

Martedì 21 maggio, sarà per tutti un inizio in salita perchè la tappa che condurrà gli atleti da Livigno a Santa Cristina Val Gardena transiterà in salita sul versante dello Stelvio dove gli atleti toccheranno il punto più alto della gara, prima di salutare la Valtellina.

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze

Contattaci Direttamente
progetto-senza-titolo-10-c-930x600-3

Nessun intermediario
non ci sono intermediari, contatti direttamente l’hotel
Preventivo Rapido
entro 24 ore il preventivo senza impegno e vincoli di prenotazione
Nessun Impegno
valuti con tranquillità, nessuno ti richiama o ti disturba…

Contattaci Direttamente