+39 0342 903242

01/06/2023
30/09/2023

Funivia Pink Event

Bormio si tinge di rosa per un evento su due ruote dedicato a tutte le donne.

Perchè il ciclismo è anche donna e merita di essere festeggiato in un modo speciale, con quattro giornate inedite dedicate proprio al ciclismo femminile.

Noi di Hotel Funivia abbiamo infatti pensato di dar vita al Funivia Pink Event:

Dal 24 al 27 settembre 2020, 4 giorni dedicati alla scoperta delle salite più belle della zona e a tutto quello che riguarda il mondo bike. Scalare le meravigliose salite che ci circondano non sarà mai stato tanto elegante e allo stesso tempo grintoso, come solo le donne possono essere.

IL PROGRAMMA:

Giovedì 24 settembre

Il nostro evento inizierà con un Workshop insieme a al nostro partner Paolo, proprietario dello Spot-on bike shop. Grazie alla sua esperienza nel settore bike, terrà una dimostrazione sulla manutenzione ordinaria delle bici, mostrandoci i trucchi mestiere.

Venerdì 25 settembre

Prima di partire per il Passo dello Stelvio, un piccolo briefing in hotel, dopo di che tutte in sella insieme a Daniele Schena, AKA Stelvioman. Il motto del nostro bike manager è “Stelvio, una volta un sogno, dieci volte intenso, centinaia vero amore”. Grande appassionato di ciclismo e accompagnatore da anni, lo Stelvio lo ha scalato decine, anzi centinaia di volte. Sarà al vostro fianco per tutta la salita e vi supporterà con i suoi preziosi consigli.

Sabato 26 settembre

Dallo Stelvio ci spostiamo ora sulla salita di Cancanocon il giro dei meravigliosi laghi, in sella a gravel bike, grazie alla collaborazione con 3T, azienda leader nel settore gravel. Sarà possibile richiedere una E-Bike se l’avventura sui laghi potrebbe sembrare troppo faticosa. Le E-Bike saranno fornite dal nostro partener E-Stelvio Bike Rental.

Domenica 27 settembre

Prima colazione in hotel. In mattinata possibilità di partecipare al “Trofeo Zangrando” organizzato dall’Unione Sportiva Bormiese. Classica prova di cronometro a coppie aperta ai cicloamatori FCI, enti della consulta e cicloturisti.

L’evento è gratuito ma è necessaria la prenotazione. Basta inviare una mail al nostro indirizzo sales@hotelfunivia.it

L’iscrizione al Pink Event è gratuita, mentre il noleggio delle attrezzature è a carico dei partecipanti. I prezzi saranno però agevolati grazie alla partnership con Spot-on bike shop, E-Stelvio Bike Rental e 3T.

partner

Coloriamo di rosa le salite più amate dai ciclisti e se ami pedalare tra la natura, Funivia Pink Event fa proprio al caso tuo!

Ti aspettiamo a Bormio per quest’avventura speciale, tra natura, sport e grandi emozioni!

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze

Contattaci Direttamente
funivia-pink-event-c-930x600-3

Nessun intermediario
non ci sono intermediari, contatti direttamente l’hotel
Preventivo Rapido
entro 24 ore il preventivo senza impegno e vincoli di prenotazione
Nessun Impegno
valuti con tranquillità, nessuno ti richiama o ti disturba…

Contattaci Direttamente