I Bagni di Bormio, luoghi magici da scoprire

Bormio
Prenota online Miglior prezzo garantito Invia richiesta Verifica disponibilità

I Bagni di Bormio sono un luogo magico, dove rilassarsi e riscoprire se stessi.


Una vacanza invernale a Bormio che si rispetti, non può non avere nel proprio itinerario una tappa alle meravigliose terme, i Bagni di Bormio.

I Bagni Vecchi e i Bagni Nuovi sono da non perdere. Saune, bagno turco, percorsi benessere e piscine termali naturali poste all'aperto con una vista meravigliosa sulle montagne. Chi non ha mai sognato di rilassarsi circondato dalla neve? A Bormio questo desiderio può essere realizzato!

Le terme di Bormio

Incastonate nella montagna, le terme di Bormio sono una vera e propria oasi di benessere, dove chiudere gli occhi e lasciarsi andare alle emozioni. Immersi nella natura incontaminata delle Alpi, i Bagni di Bormio rappresentano da sempre un luogo imperdibile per chi decide di trascorrere qualche giorno in Valtellina, sia in estate che in inverno. Ma è proprio durante quest’ultima stagione che avviene la magia. Avrai la possibilità di immergerti in calde acque termali, mentre intorno a te cade silenziosa la neve. Un’esperienza unica.

Le terme di Bormio si dividono in Bagni Vecchi e Bagni Nuovi.

I primi, i più antichi e suggestivi, vengono chiamati Vecchi per la loro origine. Risalgono infatti ad oltre duemila anni fa. Questa antichità è proprio il loro punto a favore, in quanto l’antica struttura è perfettamente in armonia con la natura. Molti servizi offerti avvengono ad esempio in antiche grotte, come la grotta sudatoria, una piscina termale interna, per l’appunto, ad una grotta. I Bagni Vecchi vantano più di 30 servizi termali e zone dedicate ai trattamenti estetici personalizzabili.

I Bagni sono divisi in sei settori: Bagni dell’Arciduchessa, Grotta Sudatoria, Bagni Romani, Bagni Imperiali, Medioevali e piscina esterna panoramica. Sì, panoramica, perché lo spettacolo dinanzi ai vostri occhi è qualcosa di incredibile. Avrete l’onore di rilassarvi con una vista sulle vette innevate delle Alpi e su Bormio.

I Bagni Nuovi, altrettanto suggestivi, vi permetteranno di trascorrere ore di puro benessere. Anche se più moderni, i Bagni Nuovi sono ugualmente in sintonia con la natura. Presentano un’ampia zona esterna con vasche termali, cascate e un giardino solarium per l’estate. Le 8 vasche esterne sono però accessibili anche in inverno, per vivere la magia di fare un bagno caldo sotto la neve. Potrai scegliere tra tanti percorsi benessere e servizi, come saune, bagno turco, massaggi incredibili, e tanti altri servizi. Fiore all’occhiello la baita in legno con sauna e sala relax, dove rilassarsi godendo del panorama su Bormio.

Vivere la magia dei Bagni di Bormio è un’esperienza unica, dove tutti i vostri sensi entreranno in stretto contatto con la natura.



Photocredits: qcterme.com

Scopri i nostri servizi

Scegli Hotel Funivia per

 

PISCINA E SPA

Accesso gratuito

 

Piste da sci

Di fronte all'hotel

 

Posizione top

A pochi passi dal centro

 

Bike Hotel

Tanti servizi esclusivi

 

RISTORANTE

Gusto e tradizione

 

Family friendly

Location ideale per genitori e bimbi

 

WI-FI Free

Sempre connessi

 

PET FRIENDLY

Cani e gatti benvenuti!

Una vacanza rilassante!
Quote



Giovanni dice

Una vacanza rilassante!

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel situato proprio sulle piste e a due passi dalla funivia. La nostra camera aveva una vista spettacolare sulla montagna innevata ed un letto comodissimo. Il personale gentilissimo e disponibile, ha aperto la spa il giorno della partenza prima del previsto solo per me e il mio ragazzo, che dire avevamo la spa privata! Un super hotel a due passi da tutto. Ci ritorneremo!

Nuove esperienze

Le nostre proposte

La Pedalata

La Pedalata

Dalle Alpi alle Dolomiti.

Scopri
La Pedalata TOSTA

La Pedalata TOSTA

Racconto di un'avventura dalle Alpi alle Dolomiti.

Scopri
La Pedalata LIEVE

La Pedalata LIEVE

Nuovo appuntamento dalle Alpi alle Dolomiti in modalità bikepacking

Scopri
Scopri tutte le proposte
Camere

Le Camere

Un rifugio intimo e piacevole

Scopri
Colazione

Colazione

La giusta energia.

Scopri

Via Funivia, 34
23032 Bormio (SO)

Posizione strategica a Bormio

Di fronte alle piste da sci in inverno, punto di partenza ideale per scalare in bici i mitici passi Alpini e le salite più belle in estate.

come raggiungerci
© 2021 Hotel Funivia Bormio | P. Iva 09533140159 |

Prenota ora online

WhatsApp