+39 0342 903242

FAT BIKE

PER GLI APPASSIONATI DI FAT BIKE, BORMIO È UN PICCOLO PARADISO

È possibile pedalare nella Valle dei Forni o nella Val Viola, nella Val di Rezzalo oppure sui mitici pendii della Valle del Gavia: in ogni caso, vivrete un’esperienza diversa, immersi nella neve, ma in un modo tutto nuovo.

Perché, se d’estate Bormio è la meta per eccellenza del ciclismo, d’inverno è decisamente la patria della fat bike. Il merito va ai suoi paesaggi innevati, ai percorsi che consentono di raggiungere luoghi da favola senza indossare (necessariamente) gli sci. Basta salire a bordo di una fat bike, anche elettrica, per effettuare panoramici tour, di giorno come di notte.

Del resto, grazie agli pneumatici più grossi e ai cerchioni larghi, si può arrivare ovunque, anche laddove una normal MTB non può arrivare.

< Inverno a Bormio, tutte le attività

HEALTHY FOOD

Una proposta di cucina leggera per chi è a dieta o semplicemente vuole restare in linea. Nel nostro ristorante troverai una proposta di ricette leggere ma allo stesso tempo gustose!

CENTRO BENESSERE

Un piccolo angolo di paradiso all'interno dell'Hotel, dove rilassarsi lasciando andare via ogni pensiero. A tua disposizione sauna, bagno turco, doccia del mulino e una piccola piscina con una vista speciale.

PILATES

Appuntamenti settimanali con sessioni di pilates, un tipo di ginnastica di tipo rieducativo, focalizzato sul controllo della postura.

POSIZIONE

Hotel sci a piedi, alle pendici della Pista Stelvio.

SKI ROOM

Il deposito per i tuoi sci.

MAESTRO DI SCI

Prenota lezioni di sci direttamente in Hotel.

NOLEGGI

Noleggia i tuoi sci nei negozi convenzionati.

MASSAGGI

Un toccasana dopo una sessione di sport sulla neve.