STELVIO EXPERIENCE

Pedalare con noi dell’hotel Funivia è più che andare solo in bicicletta, più che una sfida con il propio corpo, più che pedalare in salute. È muoversi da Bormio allo Stelvio nella natura che li circonda, è davvero un’esperienza unica. L’hotel Funivia è PARTNER PREMIUM di Stelvio Experience, una struttura in grado di offrire numerosi servizi, per chi come te va in bicicletta.

È sufficiente essere nostro cliente e registrarsi sul sito www.stelvioexperience.it/stelvio-experience-cyclists per accedere a vantaggi come:
  • il download gratuito delle mappe in alta risoluzione dei percorsi bike
  • il trasporto gratuito dal lunedì al sabato, degli zainetti in cima alle salite dello Stelvio, del Foscagno, del Gavia e Cancano, consegnando i propri indumenti ed effetti personali entro le 22.00 della sera prima alla reception dell’hotel
  • Acquistando un pacchetto particolare all inclusive un ciclista capace e competente a disposizione per i TOUR ACCOMPAGNATI  sarà la tua guida e potrai pedalare il:
@ Lunedi Stelvio loop ovvero il tour Bormio, Stelvio, Umbrail, Prato allo Stelvio , Stelvio, Bormio (con VAN di supporto
@ Martedi Salita ai laghi di Cancano (definita anche mini Stelvio)
@ Mercoledi Tour Mortirolo-Gavia ovvero il percorso Bormio, Mortirolo, Ponte di Legno, Gavia, Bormio (con VAN di supporto)
@ Giovedi Uscita della mattina allo Stelvio. Evening Ride salita serale di gruppo sotto le stelle incluse pila frontale e pettorina catarifrangente. E poi pasta party!
@ Venerdi Bernina Pass (con VAN di supporto)
@ Sabato Gavia

Per garantire la miglior qualità del servizio, per ogni uscita è previsto un limite massimo di 30 posti. Una volta raggiunto questo numero, Stelvio Experience confermerà comunque la tua prenotazione, ma su un itinerario alternativo, che verrà comunicato il giorno prima.
Contattaci per verificare la disponibilità nelle date prescelte!

Le condizioni meteo avverse potrebbero modificare lo svolgimento del programma.


STELVIO E DOLOMITI

Mai così vicini!

In sella alla tua bici da strada in due delle più famose regioni d’Italia non è mai stato così facile con il trasferimento speciale per i ciclisti da Bormio (Valtellina) per Alta Badia (Dolomiti). Grazie al nostro servizio di transfer, pedalare dallo Stelvio alle Dolomiti o viceversa non è mai stato così facile. Compila il form al link allegato e ti assicurerai delle pedalate indimenticabili.

COSA PENSANO I NOSTRI OSPITI

RECENSIONI

Leggi tutte le recensioni ...